Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)
autocar
autocar
autocar
autocar
autocar
Azienda Montanti Mini

Montantini MIni

La facilità di utilizzo e il design accattivante della maniglia fanno della famiglia MINI con battuta o senza battuta una delle novità sul mercato dell’allestimento dei veicoli industriali. La gamma dell’articolo consente l’utilizzo della chiusura con sponde di altezza da 300mm a 800mm. È disponibile con due tipologie di serraggio: a perno verticale e a perno orizzontale con la regolabilità fine. Tutte le versioni delle chiusure possono essere fornite con e senza battuta. La qualità dei materiali, la cura nella realizzazione contribuiscono al successo della chiusura MINI sul mercato nazionale e internazionale.

Caratteristiche competitive e materiali utilizzati:

  • Profili in alluminio anodizzato in lega 6060T5 con una linea estetica moderna e piacevole.
  • Maniglia in acciaio con verniciatura nera opaca a polvere con vernice epossidica 50 ÷ 100 μm, che garantisce un’ottima protezione alla corrosione ed una finitura elegante del montantino; la sagoma ergonomia è in grado di garantire una maggiore agevolezza e sicurezza durante l’azionamento del meccanismo.
  • Rinvio in acciaio zincato, che, rispetto ai materiali plastici utilizzati dalla concorrenza, garantisce una riduzione dei fenomeni di usura ed una maggiore resistenza meccanica.
  • Meccanismo di chiusura con molla di richiamo in acciaio INOX per agevolare l’azionamento della maniglia.
  • Apertura della leva dall’alto verso il basso, con movimento graduale e sicuro.



MINI1
Il montantino “MINI 1” è caratterizzato dal sistema di chiusura con perno orizzontale e viene accoppiato unicamente con la propria testata.



MINI2
Il montantino “MINI 2” presenta un meccanismo interno di chiusura con perno orizzontale, analogo al montantino MINI 1, e viene accoppiato con la propria taschetta.



MINI3
Il montantino “MINI 3” è caratterizzato dalla chiusura con perno verticale.